Salerno, Salerno · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1526 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1533 giorni fa
1533 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1533 giorni fa
1533 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1533 giorni fa
1533 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1533 giorni fa
1533 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Verdiana
1573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM