Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza troppo romantica. Vedo tutto a cuore
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Pina
4408 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4409 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4409 giorni faSalve io il 30aprile farò la promessa. Chi la festeggia? Noi non vogliamo festeggiare
4414 giorni faHo creato un post
4421 giorni faVi mostro la mia cucina futura la disposizione è diversa il colore è wengè e panna. Che dite ho sbagliato a ordinare wengè e panna?
Ho creato un post
4424 giorni faChi di voi ha scelto il colore fucsia x arredare casa? Tipo piatti forchette tende? Ecc? Chi mi da qualche idea?
4426 giorni faHo creato un post
4428 giorni faVorrei la cucina tutta color crema il top color noce e tavolo e sedie color noce voi dite che stanno male? O faccio tutto crema? Aiuto.sto andando in crisi con tutti questi colori
Ho creato un post
4429 giorni faQualcunA di voi conosce le cucine europlak? Dopo aver fatto Diversi preventivi mi son fermata a questa marca. Ma non so se è buona. Il prezzo è ok.
Ho partecipato al post di Jasmy
4434 giorni faHo partecipato al post di Katia
4434 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4434 giorni fa
4434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM