Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
1317 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1318 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
1319 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
Ho partecipato al post di Claudia
1319 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1320 giorni fa
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM