Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4309 giorni fa
Chi di voi lo ha già? E chi lo.acquisterà? Io lo.desidero troppo e x questo natale me lo ffarò regalare anche se mancherà un anno.e mezzo alle nozze
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4323 giorni fa
4325 giorni fa
Buongiorno spose voi come immaginate le vostre unghie x il matrimonio? Bianche? Colorate? Ecco a voi qualche esempio Quale preferite? Io preferisco la french dell'ultima foto oppure la prima e voi?
Ho caricato una foto nel post di Memyself&i
4325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4330 giorni fa
Ragazze avete ricevuto l anello alla proposta di matrimonio? Che tipo di anello?
Ho caricato una foto nel post di Francy
4331 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
4332 giorni fa
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà difficile scegliere... A voi quale piace? ...
4332 giorni fa
Sposiiine!! Molte di voi come me faranno l'anteprima fotografica... Ma chi oltre me il gg dopo il matrimonio farà delle foto a mare con il vestito da sposa??? A me l'idea entusiasma taaanto!!! Credo verranno delle foto straromantichee!!! E voi lo...
4333 giorni fa
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ?
4334 giorni fa
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
4336 giorni fa
Salllve!!! Io e il mio fm x 3 anni per il nostro anniversario ci siamo regalati un viaggio ( fidanzati dal 27/01/2007 ) x i 5 anni Barcellona x i 6 Venezia e trullo di tamburiiiii x i 7 a Berlino Se tutto ba bene mercoledì mattina si parteeeee!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4337 giorni fa
ciao sposine, quanto vi hanno chiesto per acconciatura e mani? Quante prove? Io vado domani a parlarne con la mia parrucchiera preferita mi fa i capelli da quando avevo 2 anni, la adoro
4337 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di postare qui qualche foto della nostra chiesa e location??? Parto io... 16 settembre 2016 Chiesa: Casa Professa Location : Borgo degli Angeli ( Partinico ) piscina degli angeli quest'ultima la confermiamo proprio...
4337 giorni fa
Ragazzeeeeeeee chi c'è insieme a meeeeeeeee?????!!!!!!
4341 giorni fa
Buongiornoooo!!!! Qualche giorno fa navigando su internet ho trovato queste acconciature, a mio parere molto belle ..la mia preferita è la 1 a sinistra ... E per voi??? Quale preferite e scegliereste????
4344 giorni fa
Buongiorno sposineee!!!! Come state? Oggi la mia attenzione è focalizzata sul drone Abbiamo prenotato il fotografo/video e tra le altre cose ci sarà ripresa e foto con il drone, questa idea mi piace da impazzire oltre che la trovo immensamente...
Fotografi garanzie ANFM