Brescia, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1643 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCommunity! ❤️ Avete mai giocato a 1, 2, 3, stella? Crediamo di sì! 🤭 Vi abbiamo preparato un test ispirato a questo gioco e alla serie "Squid Game". 🦑 Vi proponiamo 12 accessori per la sposa e lo sposo e voi dovete decidere se li salvate o li...
Ho partecipato al post di Elena
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1647 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1647 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1647 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1647 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1647 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM