Prato, Prato · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
Ho partecipato al sondaggio di Dayana
1555 giorni fa
1555 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1563 giorni fa
1563 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1563 giorni fa
1563 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
1630 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
1630 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1630 giorni fa
1630 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
1630 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
1630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM