Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho creato un post
1587 giorni faIl giorno dell'anniversario è 25 agosto. Mancano 9 mesi e 10 gg. Io avrò 58 anni e Genny 55. Abb8amo fatto 2 natali insieme. Ospiti al matrimonio 60 persone
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1627 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Daniela
1662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1662 giorni faBianco la sposa.
1665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriano
1711 giorni fa
1711 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Fotografi garanzie ANFM