'Busto Arsizio', Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faVolete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian piano e pensa al futuro. E nel vostro caso, chi è più...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faSesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota! Continua con 👉 Chi è più spendaccion*? Foto: Spacejoy...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1713 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1713 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1713 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM