Fasano, Brindisi · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
1156 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1156 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1156 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
1156 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
1156 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore per l'animazione, clicca qui 👇
1156 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
1156 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1156 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1156 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1218 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1218 giorni faEccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Jumpsuit:...
1218 giorni faSecondo le tendenze 2023, c'è chi fa un cambio d'abito e c'è chi ne fa anche un terzo! Che ne pensi, ti cambierai 1, 2 o 3 volte? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Abito midi: follow or unfollow? Di Abiti da Sposa di...
1218 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? 📸 1180 (DEMETRIOS)
1218 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
1218 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Maniche...
Fotografi garanzie ANFM