Teverola, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposo Curioso
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1334 giorni fa
1334 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1334 giorni fa
1370 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1485 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1485 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1485 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1485 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho partecipato al post di Giulia
1485 giorni fa
1515 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1557 giorni fa
1557 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1557 giorni fa
1557 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
Fotografi garanzie ANFM