'Partanna', Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa
1649 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1649 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1649 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
1649 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1649 giorni fa
1649 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1649 giorni fa
1649 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
Fotografi garanzie ANFM