Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faContinuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1263 giorni fa
1263 giorni faProseguiamo a vestire le damigelle, questa volta con un modello di Carlo Pignatelli! Che ne pensi? Ti piace? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Marfil Barcelona 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni fa
1263 giorni faSposa, continuiamo a vestire le nostre damigelle con un brand molto amato, Aire Barcelona! Quanti vestitini assegni a questo capo?👗 Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Carlo Pignatelli Di Aire...
1263 giorni faAndiamo avanti con il nostro test 👗 Vestiresti le tue damigelle con questo abito firmato Rosa Clarà? Quanti vestitini gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Aire Barcelona 📸 5T1H7 (ROSA CLARÁ)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni fa
1263 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1287 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** ❤️ 4...
1287 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze 💖 Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio sostenibile: 👍 o 👎?
1287 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrà a visitare!...
1287 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1287 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Giulia
1289 giorni fa
1289 giorni fa
1289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM