'Firenze', Firenze · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1550 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1550 giorni fa
1550 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1585 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio..pensavamo di fare delle bomboniere tipo quella in foto, però non mi convincono. Non so, potrebbero piacere? Quante persone la conserverebbero e quanti la butterebbero via? Cosa ne pensate? Grazie ✨
Ho partecipato al post di Alessia
1585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1586 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio..pensavamo di fare delle bomboniere tipo quella in foto, però non mi convincono. Non so, potrebbero piacere? Quante persone la conserverebbero e quanti la butterebbero via? Cosa ne pensate? Grazie ✨
1592 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1679 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Adriano
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1730 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1730 giorni fa
1730 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Fotografi garanzie ANFM