Cogorno, Genova · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faPenultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera è tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti piace l'opzione proposta? L'accetti, la ricicli o la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1570 giorni fa
1570 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni luminose...
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1570 giorni fa
1570 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! 🎅 Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? 💃💃💃 Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1570 giorni fa
1570 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni a tema natalizio ! 🎅 Siamo alla numero 6 e parliamo di look sposo: cosa ne pensi di questo papillon? Accetti, ricicli o rifiuti proprio? ❄️ Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle natalizio: accetti,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1570 giorni fa
1570 giorni faAltro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta? Accetti, ricicli o rifiuti? 🎅👠 Vota e spiegaci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1570 giorni fa
1570 giorni faIl coprispalle (o soprabito) d'inverno per una sposa non può proprio mancare! ❄️ La mia proposta è la seguente: tu che faresti? *** Vai al post successivo 👉 Scarpa da sposa natalizia: accetti, ricicli o rifiuti? Vai al post successivo 👉 Scarpa da...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1570 giorni fa
1570 giorni faTerzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. 💌💌💌 Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? 🤷♀️ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione sceglieresti se ti sposassi verso Natale. *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM