Salerno, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Veronica
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1467 giorni fa
1467 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al post di Lady
1467 giorni fa
1467 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1469 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1477 giorni fa
1477 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1481 giorni fa
1481 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al post di Sara
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1492 giorni fa
1492 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
1495 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Fotografi garanzie ANFM