Rimini, Rimini · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
312 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
312 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
312 giorni fa
312 giorni fa
312 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
Ho ottenuto una medaglia!
312 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
312 giorni fa
312 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
Ho partecipato al post di Sharon
313 giorni fa
313 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
Ho creato un post
313 giorni faCiao, ad ottobre ci sposeremo e a settembre farò il mio addio al nubilato con qualche amica intima e le mie cognate. Mi piacerebbe regalare loro un pensierino da dare quella sera. Avevo pensato ad un pochette con la scritta Team Bride personalizzata...
Ho ottenuto una medaglia!
336 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
348 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
350 giorni fa
351 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Fotografi garanzie ANFM