Rapallo, Genova · Da Gennaio 2014
Vivo a Rapallo sto con il mio futuro marito da 10 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte sposine , vorrei fare i coni portariso ma nn so molto Bene cm si fanno? Qualcuna di voi se li è fatti? Oppure siti dove lo vendono on line a poco prezzo???
Ho creato un post
4491 giorni faNn ho idea sul tema del tableau de mariage il mio Matrimonio e tt fucsia e adoro le farfalle,il mio ragazzo il Colore me lo ha concesso xchè sa che lo adoro xo nn posso decidere tt io , io farei il tabellone cn le farfalle ma vorrei che decidesse lui...
Ho ottenuto una medaglia!
4491 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
il sito è le nozze di alice..parecchie sono ad un euro,anche perchè la maggior parte delle persone le buttano..
Ho creato un post
4493 giorni faCiao a TT sposine . Qlc di voi si é fatta le partecipazioni di nozze da sola? Se si che programma avete usato?
Ho partecipato al post di Patrizia
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4501 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4501 giorni faQlc sa consigliarmi un sito dove ci sono delle partecipazioni a poco prezzo ma carine da ordinare on line?
Fotografi garanzie ANFM