Messina, Messina · Da Gennaio 2014
Innamorata, ansiosa di vivere sempre fino in fondo la vita!
- Super Sposa
- 4.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faCiao colleghe sposine, che emozione adesso scrivere qui tra le mogli!!!io mi sono felicemente sposata il 19 dicembre...un giorno perfetto...proprio come lo sognavo!!!e ora ho un gran vuoto...nostalgia dei preparativi, del mio vestito e di quel...
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze non mi sembra vero,sono sposata!!!!!ieri il 19 dicembre mattina, in una giornata piena di sole,tra alberi di natale e presepi, ho detto di si all'uomo della mia vita!!!un giorno esattamente come lo sognavo...praticamente perfetto!!!ragazze...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze il contatore dice -3 giorni...aiutoooo
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazzeee..come state? A che punto siete? Siamo a meno 15!!!
Ho creato un post
3809 giorni faA chi manca così poco come me?Non mi sembra vero!!!!!!sono indietro con il fai da te e con i libretti messa, la scrlta dei canti e la prova menu...aiutooo! Voi come state?
Ho creato un post
3842 giorni faCare sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non sarebbe corretto ultimare il pagamento solo quando mi...
Ho creato un post
3846 giorni faSalve amiche sposine...oggi a dodici euro ho preso qeste pantofole, ma non mi convincono...ho come la sensazione che mi facciano un piede grossissimo...che ne pensate? Non c'era il numero più grande
Ho creato un post
3851 giorni faCiao sposine belle!mancano 66 giorni al mio matrimonio e ultimamente mi capita di pensare al grande giorno apparentemente con serenità ma senza fiato...cioè il respiro si fa corto...come quando sull'altalena si va in alto e poi si scende...
Ho creato un post
3874 giorni faCare ragazze, sono invitata ad ottobre ad un matrimonio a lugano...come dovrei vestirmi? Invernale? Autunnale? Help me!!!io sono siciliana!
Ho creato un post
3883 giorni faCare ragazze, vorrei fare il tableau a forma di torta...finta!poi infilzargli degli spiedini con cartoncini sui quali scrivere il nome dei tavoli...come posso farla!? O sapete chi le realizza?
Ho creato un post
3930 giorni faCare spose, voglio aspettare gli arrivi natalizi delle bomboniere a settembre ma mi sposo a dicembre...pensate siano pochi tre mesi per farle arrivare? Voi quanti mesi prima li ordinate???
Ho creato un post
3936 giorni faUffa ragazze, è da mesi che guardo su internet i cake topper ma non ne trovo uno al caso mio!!! Non voglio spendere una cifra, ma al contempo quelli troppo economici non mi piacciono... vorrei qualcosa di ironico e originale, insomma qualcosa per cui...
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze stamattina ho visto in saldo graziosissimi abitini primigi da bambina...secondo voi è troppo presto prenderglielo 5 mesi prima alla bimba a cui chiederò di spargere i petali? Dite cambi taglia? È brutto se lo scelgo io e lo porto alla mamma...
Ho creato un post
3958 giorni faCare sposine ho un forte dubbio...io e fm conviviamo da anni ma io la mattina del matrimonio uscirò da casa di mia mama ed fm da casa di mamma sua...che indirizzo va messo sulle partecipazioni? Il nostro di casa o quello delle mamme???
Ho creato un post
3964 giorni faCare sposine, mi mancano poco meno di sei mesi alle nozze e inizio ad avere strani comportamenti!tutto mi commuove, per un nulla partono le lacrime come ad esempio quando sento un organo o un violino!mi capita di non avere il respiro regolare e ora...
Ho creato un post
3967 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi conosce questo fioraio di acireale? È bravo? Che prezzi ha? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM