Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
1515 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni fa
1515 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1515 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni fa
1515 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1515 giorni fa
1524 giorni faHai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo da qui 👇 ✨ Numero invitati: taglia S, M o L? ✨...
1524 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
1524 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
1524 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
Fotografi garanzie ANFM