Scordia, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
1068 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1389 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
Ho partecipato al post di Adriano
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1389 giorni fa
1389 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1389 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
Ho partecipato al post di Giulia
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM