Torino, Torino · Da Febbraio 2014
Sono un eterna sognatrice. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture. Spesso dovrei tenere di più i piedi per terra.
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4435 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4436 giorni fa
Ho creato un post
4436 giorni faCosa pensereste se ad un matrimonio riceveste come bomboniera un vasetto di miele con attaccata una simpatica etichetta con due apette innamorate, nomi degli sposi e data delle nozze con legato attorno il sacchetto di confetti e il mescolino in legno...
Ho partecipato al post di Alessia
4436 giorni fa
4436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4436 giorni faNon riesco a decidere. -Arrivare a cavallo in chiesa mi limita nel fatto che per andare al ristorante devo avere un altro mezzo che potrebbe essere la nostra auto che è molto bella ed è anche bianco perla e soprattutto ci fa risparmiare. - Arrivare a...
Ho partecipato al post di Alessia
4436 giorni fa
Ho creato un post
4436 giorni faQualcuno può darmi qualche info su Villa Merlin a Bairo? Mi sono innamorata di questa location. Vorrei saere che cosa ne pensate, qualche prezzo se possibile, come funziona un ricevimento in questa location. Grazie Mille!
Ciaooo.....sono Nuova!!!! Chi mi aiuta a fare i primi passi nel sito?! Così evito di far danni :D
4436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4436 giorni faCiao Ragazze!!! Sono nuovissima quindi aiutatemi a non fare errori e a cairci qualcosa di più! Ho creato questo topic perchè nel mio matrimonio non sto incontrando particolari ostacoli quanto i fiori che per me sono una cosa assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM