Trino, Vercelli · Da Febbraio 2014
sono una giovane maestra di scuola materna molto ma molto precaria allegra e solare
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
4189 giorni fa
Ho creato un post
4189 giorni fadi solito non vinco mai ma tentar non nuoce
ciao sono una sposina che sta provando l'ebrezza della convivenza sono da poco approdata a busto Arsizio in provincia di varese e mi piacerebbe avere la possibilità di prendere un caffè con le altre sposine per due chiacchiere e un consiglio un abbraccio a tutti
Ho partecipato al post di Antonella
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
4191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4191 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariarosa
4435 giorni fa
4436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4436 giorni faAbbiamo stabilito la location per il matrimonio in una autentico gioiellino si chiama borgoramezzana e siamo molto felici e impazienti di festeggiare lì con parenti e amici
Fotografi garanzie ANFM