Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faBuonasera! Avete qualche foto di Tableau tema farfalle da mostrare? Devo cominciare a farmi qualche idea....grazie :-)
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte ragazze! Domani andrò a scegliere i fiori quindi addobbi vari bouquet ecc....consigli? Foto? Ho tre indizi x aiutarmi ;-) Mi piacciono molto le rose, il colore del mio matrimonio sarà il verde, il tema farfalle :-)
4070 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4071 giorni faSi...la prima per matrimoni...la seconda l ho visitata pochi mesi fa e avrò un matrimonio il prossimo anno
Bellissimi posti :) noi a casa professa e al borgo degli angeli :)
Ciao Lidia! Mi sposo in Cattedrale a Monreale...mentre il ricevimento lo faró a villa Ramacca che si trova a bagheria...tu?
Ho partecipato al post di Valeria
4239 giorni fa
4245 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM