Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao spose, Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli...
1468 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1468 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1468 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1468 giorni faE voi cosa farete?
1468 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1468 giorni faCiao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo orientando su un mini tour dell'Europa centrale...
1468 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1468 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1468 giorni faVorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3 alla mandorla e 2 al cioccolato o alla frutta...
1468 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1468 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1468 giorni faSecondo voi la cintura ci vuole con l’abito da sposo? Il mio fm non voleva metterla, ma la sarta gli ha fatto venire il dubbio e adesso è indeciso.
1468 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1468 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di fare queste calamite come segnaposto. Sono coordinate con le bomboniere (svuotatasche). Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM