Pantelleria, Trapani · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni fa
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1503 giorni fa
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho ottenuto una medaglia!
1507 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1515 giorni faSi avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Ti stanno aiutando nei...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
1515 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
1515 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM