Mogliano Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
768 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
768 giorni faCiao sposine del 28 settembre
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
796 giorni fa
796 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
796 giorni fa
796 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
796 giorni fa
796 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Ho partecipato al post di Francesca
800 giorni fa
808 giorni fa
808 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Jasmine
1342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1374 giorni fa
1374 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Fotografi garanzie ANFM