Taranto, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1377 giorni fa
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1379 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1380 giorni fa
1380 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1380 giorni fa
1380 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1380 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1382 giorni fa
1385 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1398 giorni fa"Un abito al giorno" ci stupisce ancora una volta con una bellissima creazione firmata Impero Couture. ❣️ Il nome del modello è Keaton, collezione 2021. ❣️ Sofisticato, candido e avvolgente sono gli aggettivi che rappresentano questo capo di alta...
1399 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1399 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1402 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1402 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Fotografi garanzie ANFM