Illasi, Verona · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1531 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1537 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1539 giorni faAiuto😱 partecipazioni arrivate🤩 ma ho un dubbio😅. Sulla busta cosa ci devo scrivere? Help me 😘
1540 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1540 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1599 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
1599 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...
1599 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...
1599 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...
1599 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
1599 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
1599 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1599 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
Fotografi garanzie ANFM