Tempio Pausania, Sassari Β· Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarΓ tuo! π Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metΓ ? Vota o diccelo nei commenti! β¨ *** Vai al post successivo π Dove Γ¨ stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1691 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! π Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, Γ¨ stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? β‘οΈ...
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1704 giorni faNon Γ¨ per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? π§ Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due Γ¨ la piΓΉ magica? *** π· A - Pinterest *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCi avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, Γ¨ uno dei piΓΉ attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far altro che lasciarsi travolgere dalla magia! π° Tra i...
1704 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! π¬ππ¬π« Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perchΓ© nei commenti! ***...
1704 giorni faSei fan della famosa saga di Harry Potter? π§ Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali β¨ Quale preferisci? Vota! *** πΈ Pinterest πΈ Pinterest *** Vai al post successivo π...
1704 giorni faAltra categoria decorativa per un matrimonio a tema Harry Potter! β‘ Candele volanti, catene di luci sospese e candelabri per le decorazioni luminose: ed Γ¨ subito Hogwarts! π‘ Te ne mostriamo due: quale ti strega di piΓΉ? *** π· A - Pinterest *** Vai al...
1704 giorni faProseguiamo con il nostro test a tema Harry Potter! π Per un matrimonio realmente suggestivo e degno di Hogwarts non possono mancare dei centrotavola in linea con lo stile scelto. Tra le due proposte, quale ti strega di piΓΉ? π« Esprimi la tua...
1704 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? π Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perchΓ©! *** Vai al post successivo π Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
1704 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!πβ‘οΈ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** πΈ Geek Outlet πΈ Pinterest *** Vai al post successivo π Scarpe sposa tema Harry Potter: da quale ti...
1704 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! π Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
1704 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio β¨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
Fotografi garanzie ANFM