Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ghedi, Brescia · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2023

969giorni 14hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1434 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1434 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1447 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1581 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1600 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione