Montalto Uffugo, Cosenza · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1192 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1222 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1222 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1222 giorni fa
1222 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?💙 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1222 giorni fa
1222 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo è molto floreale e romantica 🎈 Quante 💌 dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1222 giorni fa
1222 giorni faContinuiamo con il nostro test! Che ne pensate dello stile Tropicana? 💌 Vota con le 💌, commenta e passa al post successivo 👉 Bloomy Boho: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Tropicana" Libretto messa matrimonio "Tropicana" Bigliettino...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1222 giorni fa
1222 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Altro post, altro stile: fleur. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...
Fotografi garanzie ANFM