Lecco, Lecco · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faLe scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo sapere, ma prima votiamo! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
736 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
736 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al post di Alessia
738 giorni faHo partecipato al post di Giulia
777 giorni faHo partecipato al post di Giulia
777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
777 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
777 giorni fa