Foglizzo, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
360 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
360 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
360 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
360 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
363 giorni faHo partecipato a un sondaggio
363 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
363 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
363 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
363 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Fotografi garanzie ANFM