Ferrara, Ferrara · Da Dicembre 2021
- Sposo Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
1496 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
1496 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1499 giorni fa
1499 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1499 giorni fa
1501 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
1501 giorni fa
1501 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM