Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Francesca
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1026 giorni fa
1026 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1026 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1026 giorni fa
1026 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1386 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM