Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Laura
853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
853 giorni fa
853 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...

853 giorni fa
853 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...

Ho partecipato al post di Laura
853 giorni fa
883 giorni fa

883 giorni faSiamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di Marelli Gianluca Photography *** Ti è piaciuto il...

883 giorni fa

883 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...

883 giorni fa
883 giorni faForza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...

883 giorni fa
883 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?

883 giorni fa