Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
1448 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1448 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1448 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1448 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1466 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1466 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1466 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1466 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1466 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1467 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
1467 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1467 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1469 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1469 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1469 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
Fotografi garanzie ANFM