Casteggio, Pavia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni fa
713 giorni faCiao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
713 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
713 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
713 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
713 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
713 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
713 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
713 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
713 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
713 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
713 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
713 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
713 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
713 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho ottenuto una medaglia!
731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM