Tropea, Vibo Valentia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
828 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
828 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
828 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
828 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
828 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
828 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
828 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...