Bergamo, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1410 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1410 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1410 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1410 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1410 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1410 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1410 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1410 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM