Marineo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
485 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
485 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
485 giorni fa
500 giorni fa
500 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
500 giorni fa
500 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
500 giorni fa
500 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
500 giorni fa
500 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
536 giorni fa
536 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al post di Desire
541 giorni fa
Ho creato un post
541 giorni faCiao a tutte future sposine ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare chi si occupa del ballo tra le nuvole. Ho chiesto alla sala, al dj, alla ditta delle luci, alla ditta dei fuochi d'artificio ma nessuno offre sto servizio. Voi a chi vi...
556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM