Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1321 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
1321 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1321 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🐚 Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: La Di Da Flower Design C 📸: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo 👉 ...
Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...
Ho partecipato al post di Giulia
1426 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM