Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1451 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1451 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1451 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1451 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1451 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1451 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
1451 giorni faSopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Caricaturista per l'intrattenimento: valuta! 📸 Immagini...
1451 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
Fotografi garanzie ANFM