Mediglia, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
813 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
813 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
813 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
813 giorni fa
826 giorni fa
826 giorni fa
826 giorni fa
826 giorni fa
982 giorni fa
982 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
982 giorni fa
982 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
982 giorni fa
982 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
991 giorni fa
991 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
Fotografi garanzie ANFM