Pietrasanta, Lucca · Da Luglio 2014
"Mormora.. La gente mormora, falla tacere praticando l' allegria..."
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4287 giorni fa
4295 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4296 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ragazze in questi giorni sto cercando di buttare giù qualche idea x l'addobbo floreale della chiesa... Potete darmi qualche indicazione su qualche link o foto dove posso prendere spunto?!? Grazie
Ho partecipato al post di Michela
4301 giorni fa
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazzi, sono Michela è abito a Pietrasanta... Ho visto che abbiamo una cosa in comune.. Ci sposiamo tutte/i nello stesso giorno! Voi a che punto siete? Avete già pensato/organizzato qualcosa?!...
Ho caricato un video
4303 giorni fa
4304 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Teresa
4305 giorni fa
4305 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM