Roncoferraro, Mantova · Da Luglio 2014
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel... Visualizza altro
Sono una novella sposina emozionata..in cerca del meglio per creare un sogno,per me,per il mio compagno e per tutte le persone che ci accompagneranno quel giorno!
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3886 giorni fa
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora un bellissimo miraggio? Oggi sposi
Ho partecipato al post di Verdiana
3886 giorni fa
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze ma sto velo spiegatemi un po' cm va: abbassato?alzato?all'arrivo e in chiesa che si deve fare??non l'ho proprio capito!
Ho partecipato al post di Laura
3892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3892 giorni fa
Pensavo che almeno per l'addio al nubilato non avrei dovuto preoccuparmi, ed invece nonostante abbia fatto di tutto per fare organizzare le mie amiche al meglio facendo liste con nomi e contatti, mettendole al corrente di ciò che sarebbe piaciuto o...
Ho partecipato al post di Sara
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolli
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3964 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faEd ecco finalmente l'itinerario della nostra luna di miele :-D 4 giorni a città del capo,volo su Durban auto a noleggio direzione Leopard mountain lodge 3 giorni immersi nella natura con 2 safari al giorno...ritorno su Durban 4 giorni di mare e...
Ho partecipato al post di Giusy
3998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM