Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1100 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1102 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1102 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Graziana
1102 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1102 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1102 giorni faCiao ragazze sapete quando mettono la collezione abiti da sposa 2024 qua sul sito?
1108 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1108 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1145 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1212 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...
1212 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1212 giorni faAltro post , altra confessione Prontə? 👇 Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi innervosirò...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1212 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉➡️ Passerò per tutti i tavoli: V o F? **
Fotografi garanzie ANFM