Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a renderlo divertente con la musica e il mio carattere.
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3657 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faEcco cosa ho comprato per la preparazione il giorno del matrimonio , e poi le utilizzero' anche a casa per dormire , scusate la qualità delle foto , invece della sottoveste ho preso la canotta con il pantaloncino sono molto stropicciate non ci fate...
Ho partecipato al post di Valeria
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte sto facendo la lista nozze per arredare la casa , per evitare che qualche invitato invece di darmi soldi , mi vada a comprare oggetti che non mi piacciono , questi sono tre quadri che sto facendo fare , il tramonto sarà un pezzo unico...
Ho partecipato al post di Ilenia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3662 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho partecipato al post di Alessandra
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM