Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a renderlo divertente con la musica e il mio carattere.
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4067 giorni faRagazze che tipo di composizioni avete scelto per la chiesa ? A me piacciono molto quelle a sfera , chi di voi le farà e quanto ci costeranno ? Vi mostro la mia idea
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze devo prenotare il fioraio , voi quale avete scelto ? Che pacchetto e prezzo vi hanno fatto ?
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze dove farete la vostra lista nozze , io non ho idea cosa mi consigliate per l'illuminazione , quadri ecc
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze sono fissata con il grigio perla , vorrei il tovagliato di questo colore , ma non trovo nessuna foto per avere spunti di come fare il tavolo , tra chi si sposa quest'anno c'è chi ha scelto questo colore ?
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze ho pensato di fare una doppia acconciatura , che sarebbe un raccolto per casa e chiesa , e un semi raccolto laterale per le foto e per il ricevimento , chi di voi lo farà? , avete qualche consiglio ?
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze chi ha scelo il fotografo di liberto di via marchese di villabianca , come me ?
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze io per il mio matrimonio ho scelto la sicurezza di Galati i suoi buffet sono unisci e le location magiche , io ne ho scelto una spettacolare nuova , immensa , voi quale villa avete scelto proposta da Galati ?
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze cosa ne pensate della bag wedding ? Mi piace molto , ma ho dei dubbi , dove e quando darla alle invitate ? Si fa per tutte le donne o no ? Si comprano già complete o no ? Aiutatemi ......
Ho creato un post
4137 giorni faCiao a tutte ragazze , sono andata ieri per vedere la chiesa di santa Rita e per prenotarla , ma prendono prenotazioni dal 1 settembre 2015 per il 2016 , quindi ho tutto il tempo di girare per vedere se me ne piacciono pure altre , voi quali mi...
Ho creato un post
4147 giorni faRagazze sapere il giorno che mi sposerò è stato il più bel regalo di natale .... Venerdì 8 luglio 2016 è il mio giorno super felice ed emozionata
Ho creato un post
4181 giorni faSposine di palermo chi come me è stata in fiera , a tentar la fortuna ? Come vi è sembrata ? Avete trovato cose interessanti ?
Ho creato un post
4184 giorni faMi piace troppo , chi sa come mi starebbe ?!
Ho creato un post
4192 giorni faRagazze vorrei far volare le lanterne al mio matrimonio , mi hanno detto che non sono legali è vero ono ? Voi le farete volare ? Consigli .
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze quale di queste scarpe scegliereste ?!
Ho creato un post
4197 giorni faRagazze state facendo degli spettacoli , tipo ballerini , fuochi d'artificio , mangia fuoco ecc
Ho creato un post
4199 giorni faFuture Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Fotografi garanzie ANFM