Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1284 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1329 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
1368 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
1402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM